Honda rinnova la gamma della Jazz e:HEV. Arriva la versione Advance Sport

Honda ha deciso di rinnovare la gamma della sua Jazz, introducendo alcune novità di design e un aggiornamento del powertrain ibrido. Inoltre, debutta la nuova versione Advance Sport. Le vendite dei nuovi modelli, fa sapere Honda, partiranno nei primi mesi del 2023. Per il momento, non sono stati comunicati i prezzi per il mercato italiano.

ALCUNI RITOCCHI AL LOOK

Parlando delle novità estetiche, la casa automobilistica giapponese racconta che sugli allestimenti Advance ed Elegance della Jazz, la calandra è stata leggermente rivista con un design più marcato. Inoltre, i gruppi ottici presentano un fondo più scuro. Piccoli ritocchi al paraurti con l'obiettivo, evidenzia il costruttore, di offrire alla sua vettura un look un po' più grintoso. Per il modello Advance, novità anche per quanto riguarda le finiture dei cerchi in lega.

Aggiornamento estetico che ha riguardato anche la Jazz Crosstar. La calandra ha un design a nido d'ape pronunciato. Arrivano anche alcune piccole modifiche al paraurti e nuove minigonne laterali in tinta. Non mancano nemmeno una nuova finitura dei cerchi in lega e il nuovo colore della carrozzeria Fjord Mist blue.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE